IT EN 

Assicura il tuo viaggio con Allianz assicurazioni

slide2
Vacanze sicure ed assicurate?

Da oggi è possibile, grazie alla formula Booking Protection di Allianz Global Assistance, assicurare la tua vacanza al 100%

Investendo una piccolissima quota potrai assicurare il tuo soggiorno secondo 2 modalità
Rimborso della Caparra

scegli se garantirti il solo rimborso della caparra versata (in caso di annullamento della prenotazione, interruzione del soggiorno o ritardato arrivo presso la struttura) investendo una quota pari al 3% dell’importo totale

CLICCA QUI PER ASSICURARE LA CAPARRA
Rimborso dell'intero importo

scegli se garantirti il rimborso dell’intera somma versata (in caso di annullamento della prenotazione, interruzione del soggiorno o ritardato arrivo presso la struttura) investendo una quota pari al 4% dell’importo totale.

CLICCA QUI PER ASSICURARE L'INTERA SOMMA
Vuoi approfondire, scarica i fascicoli informativi

L’assicurazione può essere acquistata entro 24 ore dalla prenotazione per soggiorni a scopo turistico, di studio e di affari di massimo 30 giorni.
Il rimborso può essere effettuato per un massimo di Euro 10.000,00, esclusi da qualunque rimborso i costi di gestione pratica, eventuali commissioni bancarie e i premi assicurativi.

In caso di prenotazione di soggiorni che comprendano più persone, le garanzie sono valide, salvo ove diversamente specificato, per:
– l’assicurato
– i familiari fino ad un massimo di 3 persone.
– un compagno di viaggio purché assicurato ed iscritto nella pratica

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE

Per l’annullamento della prenotazione è prevista una franchigia pari al 15% dell’importo, con un minimo di Euro 50,00 a persona.
Inoltre, vengono applicate le seguenti penali:
10% dell’importo totale per cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dell’arrivo
50% dell’importo totale per cancellazioni effettuate da 29 a 11 giorni prima dell’arrivo
80% dell’importo totale per cancellazioni effettuate da 10 giorni prima dell’arrivo

INTERRUZIONE SOGGIORNO

La polizza garantisce il rimborso all’assicurato e ai familiari con lui del soggiorno non usufruito, nel limite massimo del 50% del costo del soggiorno.

RITARDATO ARRIVO

La polizza ha valore nelle 24 ore antecedenti la data di inizio del soggiorno, e provvede al rimborso delle spese di vitto e alloggio sostenute nel luogo ove l’assicurato è stato costretto a sostare e gli eventuali costi necessari per raggiungere la struttura, se la sosta deriva da guasto o incidente del mezzo utilizzato per raggiungere la stessa e lo stesso non sia riparabile entro 48 ore dalla data del sinistro, fino al 20 % del costo del soggiorno prenotato e con un limite massimo per pratica di Euro 500,00.

btt