IT EN 

Dove ci troviamo

Nel cuore della baia di Naxos, di fronte alle spiagge, sul lungomare del centro storico, accanto alle fermate dei bus per Taormina e Catania
slide3
Verifica la disponibilità, clicca sul banner in basso e organizza la tua vacanza ideale, le prenotazioni effettuate da questo sito sono molto più vantaggiose.
dispo-bann-ita

A Giardini Naxos l’Hotel Palladio occupa l’angolo tra il lungomare IV novembre, la piazza San Giovanni e il corso principale di Giardini Naxos, il corso Umberto I, dove al N°470 si trova l’ingresso, facilmente riconoscibile anche per la facciata rossa, azzurra e gialla.

Aeroporto

Aeroporto Fontanarossa di Catania. Distanza 55 km.
Un modo molto comodo per raggiungere l’hotel Palladio è prendere un autobus: gli autobus della linea “Interbus” partono dall’aeroporto di Catania e arrivano, in 45 minuti via autostrada, direttamente di fronte al nostro albergo. La direzione da prendere è Taormina e la fermata dove scendere è “Piazza San Giovanni”-Giardini Naxos. Scesi dal bus dovete attraversare la piazza e girare a destra in Corso Umberto (via parallela al lungomare) dove a 10 mt dalla piazza c’è l’entrata dell’Hotel.
Il biglietto si fa sull’autobus e il costo è di circa 4,00 Euro. Per vedere gli orari aggiornati degli autobus: www.interbus.it

Stazione ferroviaria

Stazione di Taormina-Giardini Naxos. Distanza 1 km.
Gli autobus passano dalla stazione circa ogni 20 minuti, il biglietto si fa sull’autobus. La direzione da prendere è Catania e la fermata dove scendere è “Piazza San Giovanni”-Giardini Naxos. Scesi dall’autobus bisogna tornare indietro di 100mt.

Autostrada

Autostrada A 18 Messina – Catania: uscita Giardini Naxos. Distanza 1 km.

Usciti dall’autostrada seguite la segnaletica per il centro di Giardini Naxos e vi immetterete sulla statale che, dopo un chilometro, diventa il lungomare IV Novembre, in questo punto avrete a destra il mare e a sinistra la piazza San Giovanni (con al centro una fontana e una chiesa dall’alta cupola a cono): ad angolo tra la piazza e il lungomare è situato l’hotel Palladio, l’entrata è però dal Corso Umberto I, via parallela al lungomare. Dovrete dunque proseguire oltre la piazza per circa 400 metri e poi girare nella prima traversa a sinistra per immettervi su corso Umberto e tornare indietro verso la piazza: qui troverete la nostra entrata, facilmente riconoscibile anche per la facciata rossa, azzurra e gialla.

btt